Formaper organizza a tariffe agevolate pacchetti di affiancamento personalizzato alle imprese che hanno seguito un corso di formazione presso una delle sedi di Milano e Monza.
I pacchetti di assistenza sono attivabili a moduli di 4 ore ciascuno, presso una delle nostre sedi o presso la sede operativa dell’azienda acquirente (provincia di Milano o Monza Brianza).
Le aree oggetto di affiancamento sono:
- Area “Marketing e vendite”
Piano di marketing, sviluppo abilità di vendita, comunicazione a vario titolo, utilizzo brand aziendale, ecc. - Area “Uso strategico del web e marketing digitale”
Le nuove tecnologie e i social media a supporto delle imprese, Ceo, sito internet, commercio elettronico, ecc. - Area “Contabilità e finanza”
Le componenti del bilancio aziendale, presidio politica dei costi, cash flow, rapporto con le banche, prevenzione recupero crediti, ecc. - Area “Organizzazione strategica”
Sviluppo organizzativo di una piccola impresa, strategie di sviluppo aziendale, gestione dei collaboratori, passaggio generazionale, ecc.
Il costo per un modulo di 4 ore è di 440,00 Euro + IVA.
I percorsi di assistenza verranno svolti in orario lavorativo (9.00 – 18.00) dal lunedì al venerdì, previo accordo tra le parti.
Per informazioni e attivazione contattare:
SEGRETERIA CORSI FORMAPER – sede di Milano
Via Santa Marta, 18 – 20123 Milano – Tel. 02/8515.5344 – segreteria.corsi@formaper.it