Outsider è la nuova rivista di Formaper dedicata al mondo della formazione per le imprese. L’obiettivo è quello di rimettere al centro il tema dello sviluppo delle competenze e delle organizzazioni.
Siamo convinti che nella crescita del capitale umano risieda la chiave per lo sviluppo competitivo del nostro mondo imprenditoriale, stretto fra una crescente competizione internazionale e la necessità di agganciare i primi segnali di ripresa economica.
La rivista usa un linguaggio meno tecnico e più accessibile, è pensata per imprenditori e professionisti dell’apprendimento degli adulti,
per tutti coloro che operano con passione nel campo della formazione e che credono davvero che investire nel personale sia il miglior investimento possibile.
Vogliamo costruire insieme percorsi di crescita, generare valore per e insieme ai nostri lettori, per questo aiutateci con suggerimenti su argomenti da trattare, segnalazioni di casi di successo o di fallimento e critiche…speriamo il più possibile costruttive.
Il desiderio è di intraprendere un piacevole cammino insieme, andando anche controcorrente, necessariamente un po’ fuori dagli schemi, ma arricchente per chi vorrà partecipare.
È tempo di partire quindi…buona lettura e che sia un buon viaggio….insieme….. e outsider!”